Deze website maakt gebruik van cookies. Klik hier voor meer informatie.X sluit
Uitgebreid zoeken
Boek

Marketing Metrics e performance aziendali: la Conjoint Analysis

Metodologie di lancio di un nuovo prodotto attraverso il metodo statistico della Conjoint Analyis.(Polizza index-linked)

Marketing Metrics e performance aziendali: la Conjoint Analysis - Mariani, Roberto - ISBN: 9783639774283
Prijs: € 51,90 (onder voorbehoud)
Beschikbaarheid: Levertijd tussen de 5 en 15 werkdagen. Geen retour recht.
Bindwijze: Boek, Paperback
Genre: Management algemeen
Boekenliefde.nl:
Add to cart

Beschrijving

Osservazioni sulle problematiche affrontate dall'impresa moderna nel regolamento delle proprie performance aziendali ed indicatori economici, con uno spazio dedicato anche alle metriche web. Successivammente un'analisi sulle metodologie di successo nel lancio di un nuovo prodotto sul mercato attraverso l'approccio statistico della Conjoint Analysis. Osservazioni di un caso empirico relativo ad una nuova polizza vita Index-Linked, parametrata ad un indice azionario.

Details

Titel: Marketing Metrics e performance aziendali: la Conjoint Analysis
auteur: Mariani, Roberto
Mediatype: Boek
Bindwijze: Paperback
Taal: Italiaans
Aantal pagina's: 192
Uitgever: Edizioni Accademiche Italiane
NUR: Management algemeen
Afmetingen: 220 x 150
ISBN/ISBN13: 9783639774283
Intern nummer: 34331771

Winkelvoorraad

Dit product is op dit moment niet op voorraad in een van onze vestigingen.